Vendi il tuo Mac rotto o usato (Macbook, iMac)

Vendi il tuo Macbook, iMac rotto o usato in Svizzera

Volete vendere il vostro Mac e acquistare l'ultimo modello? Reboost è pronta a togliervi il prodotto usato dalle mani attraverso un processo rapido e conveniente. Ricevete subito un preventivo a prezzi competitivi e senza impegno.

Avete un Mac e volete venderlo?

Quanto otterrete vendendo il vostro Mac? Reboost vi offre un'offerta allettante alla quale è difficile resistere. Oltre a ricevere un bel compenso per il vostro gadget, potrete godere anche dei seguenti vantaggi scegliendo Reboost:

  • Procedura online facile da usare
  • Il valore effettivo del vostro Mac
  • Scegliete le specifiche e le condizioni complete

Perché vendere Mac a Reboost

Reboost offre un modo semplice e veloce per vendere il vostro Mac. Inoltre, paghiamo bene il vostro dispositivo usato, in modo che abbiate abbastanza denaro per depositare la vostra prossima sostituzione. Il nostro impegno nell'offrire servizi di alto livello vi garantisce tutto l'aiuto necessario per vendere il vostro vecchio Mac in modo sicuro.

Come vendere Mac con noi?

Vi chiederete: "Quanto è facile vendere il mio Macbook?". Il processo è semplicissimo e si conclude in pochi minuti. Ecco i passi da compiere:

  1. Aprite il sito web di Reboost, registratevi e inserite i dati relativi al modello del vostro Mac.
  2. Vi forniremo quindi il prezzo di permuta del vostro gadget. Se accettate l'offerta, selezionate il metodo di pagamento che preferite.
  3. Inviateci il Mac. Lo ispezioneremo per verificare che le condizioni corrispondano, che abbiate fornito le informazioni corrette e che il dispositivo funzioni.
  4. Quando il dispositivo avrà superato l'ispezione, vi invieremo immediatamente il pagamento.

Quali sono le opzioni di pagamento offerte?

Scegliete uno dei seguenti metodi di pagamento per ottenere denaro per il vostro Mac:

  • Cassa

    Vuoi che ti paghiamo in contanti? Porta il tuo Mac nel nostro ufficio a Lugano, in Svizzera, e ti consegneremo i soldi dopo aver ispezionato il dispositivo.

  • Paypal

    Inviamo denaro anche tramite Paypal. Comunicateci l'indirizzo e-mail del vostro conto PayPal in modo da poter depositare il denaro per il vostro Mac.

  • Bonifico bancario diretto

    Se lo desiderate, possiamo depositare il denaro direttamente sul vostro conto bancario. Questo dopo averci fornito le coordinate bancarie tramite il nostro portale sicuro.

  • Crypto (Bitcoins, USDT)

    Avete un portafoglio digitale? Comunicateci il suo indirizzo e Reboost vi pagherà con BTC o USDT.

Ottenete contanti rapidi per il MacBook oggi stesso!

Vendere o meno il mio MacBook: questa potrebbe essere la domanda che vi frulla in testa ogni volta che vedete quel vecchio computer che non usate più da tempo. Siate intelligenti e vendetelo oggi stesso! Riceverete un'offerta interessante.

FAQ sulla vendita di un Mac su Reboost

I miei dati sono al sicuro quando vendo a Reboost?

Sì! Ci assicuriamo che tutti i dati, compreso il vostro ID Apple, vengano cancellati da tutti i prodotti che riceviamo. Se acquistate un Mac sostitutivo da noi, possiamo aiutarvi a trasferire i vostri dati personali sul nuovo dispositivo.

Come resettare il MacBook per venderlo?

Presso il nostro centro di assistenza possiamo cancellare i dati dal MacBook in modo che il nuovo proprietario non possa accedere alle informazioni personali. Se si desidera resettare il dispositivo da soli, è possibile ma non necessario.

Posso vendere un Mac rotto?

sì, ma inciderà sul prezzo

Vendere il Mac è legale?

Sì, è così! Potete vendere il vostro Mac online in tutta sicurezza a Reboost. Affidatevi a noi che vi offriremo un prezzo interessante per il vostro dispositivo e vi invieremo denaro contante all'istante.

A quanto posso vendere il mio MacBook Pro?

Il valore del vostro MacBook dipende da diversi fattori, come il modello specifico, le condizioni, le specifiche del processore e le dimensioni dello storage. In ogni caso, quando vendete a noi, aspettatevi un'offerta interessante che corrisponda al valore di mercato del vostro Mac.

Perché vendere un MacBook usato?

Vendete i vecchi computer Mac e contribuite a proteggere l'ambiente. Al momento della vendita, ricicleremo il dispositivo per prolungarne la durata. In questo modo non finirà in discarica e non inquinerà l'ambiente.

È difficile vendere il proprio MacBook?

No. Vendere un Apple Mac è molto semplice. Tutto ciò che vi viene richiesto è di compilare i dati del gadget e le vostre informazioni sul sito web di Reboost e di inviarcelo. Verificheremo le sue condizioni e vi pagheremo immediatamente. Assicuratevi di fornire le informazioni corrette sul prodotto per evitare ritardi nel pagamento.

I vecchi MacBook valgono ancora qualcosa?

Assolutamente! I MacBook mantengono il loro valore molto meglio rispetto ad altri modelli di computer. Pertanto, quel vecchio MacBook che pensate sia inutile ha un valore. Se avete usato il gadget per qualche anno ed è ancora in buono stato, vi frutterà un bel po' di soldi. Se è più vecchio e ancora funzionante, potreste ricevere qualche centinaio di dollari vendendolo a Reboost.

Cosa accettiamo?

Se il dispositivo è funzionante e rientra in una delle seguenti categorie, inviarlo a noi:

  • Computer desktop come Mac Pro, Mac Mini o iMac
  • Versioni più recenti di MacBook Pro e MacBook Air

Fornite i dettagli necessari sul Mac per determinare se è idoneo, e vi forniremo immediatamente il preventivo.

Vendi il tuo Mac

Inserisci il numero di serie, il modello, le dimensioni dello schermo, le condizioni dello schermo, ecc...

Modulo di contatto