Vendi il tuo iPhone rotto o usato

Vendi il tuo iPhone rotto o usato

Siete proprietari di un iPhone funzionante ma ritenete che sia giunto il momento di disfarvene e di acquistarne uno nuovo?  Il negozio Reboost offre il modo migliore per vendere un iPhone in modo sicuro. Quindi, se state cercando di vendere iPhone 8, iPhone SE, iPhone 12, iPhone XS, iPhone X, iPhone 12 Pro Mac, ecc. a prezzi vantaggiosi, ci pensiamo noi.

Vendete il vostro iPhone e ottenete un buon preventivo 

Vi state chiedendo a quanto potete vendere il vostro iPhone? Reboost dispone di ricondizionatori qualificati che valutano e forniscono la migliore quotazione per il vostro gadget. Garantiamo il pagamento al 100% del prezzo proposto per il vostro iPhone. Se non siete d'accordo con il valore, potete restituire l'unità gratuitamente.

Come vendere iPhone con Reboost 

Con Reboost, vendere un iPhone è facile come 1,2,3. Seguite la semplice procedura qui sotto per vendere un iPhone con noi:

  1. Visitate il nostro sito web per registrare il vostro iPhone. Fornite il modello del vostro iPhone, la memoria e molto altro.
  2. Ottenete un preventivo immediato per il dispositivo e selezionate la modalità di pagamento.
  3. Consegnare l'iPhone alla sede Reboost più vicina per l'ispezione. Potete portarlo fisicamente da noi o inviarlo per posta.
  4. Dopo l'ispezione, effettueremo il pagamento entro i prossimi 1-2 giorni lavorativi, oppure vi contatteremo con una nuova offerta.

Quali opzioni di pagamento offriamo?

Su Reboost è possibile scegliere i metodi di pagamento elencati di seguito:

  • Cassa

    Sì, quando venite nel nostro ufficio di Lugano, in Svizzera, potete scegliere di vendere il vostro iPhone in contanti. Venite a trovarci con il vostro vecchio iPhone e vi faremo un'interessante offerta in contanti.

  • Paypal

    PayPal è un altro modo conveniente per pagarvi, soprattutto se vendete il vostro gadget online. Quindi, se avete un portafoglio PayPal, potete fornirlo a Reboost e noi lo utilizzeremo per pagarvi.

  • Bonifico bancario diretto

    Avete già un conto bancario, vero? Comunicatecelo e vi invieremo il denaro dopo aver esaminato il vostro iPhone. Se scegliete questa opzione, il denaro arriverà sul vostro conto il giorno stesso.

  • Crypto (Bitcoins, USDT)

    Volete del denaro digitale? Ci pensiamo noi. Reboost vi permette di essere pagati in Bitcoin e USDT. Basta fornirci il vostro portafoglio di criptovalute per BTC e USDT e vi invieremo prontamente il denaro.

Visentite bloccati nel vendere il vostro iPhone oggi? Di seguito rispondiamo adalcune domande preoccupanti

FAQ sulla vendita del vostroiPhone con Reboost

Come liberare un iPhone davendere?

Noi di Reboost cancelliamo professionalmente i dati dal vostro vecchio iPhone prima di trovare un nuovo proprietario. Tuttavia, se avete bisogno di farlo, seguite la semplice procedura che segue:

  1. Vai alle impostazioni del telefono e fai clic su "Generale"
  2. Tocca l'opzione "Trasferisci o ripristina".
  3. Successivamente, "Cancella tutto il contenuto e le impostazioni”

Se l'iPhone utilizza una eSIM, è necessario selezionare questa opzione per cancellare i dati dal profilo eSIM. Inoltre, potrebbe essere richiesto di fornire il vostro ID Apple e la password se avete attivato "Trova il mio dispositivo" sul vostro iPhone.

A quanto posso vendere il mio iPhone?

L'importo che potete ricavare dal vostro iPhone usato dipende dalle condizioni in cui si trova, dalla durata di utilizzo e dal modello. Se non siete sicuri della cifra a cui venderlo, siamo qui per aiutarvi. Gli esperti di Reboost forniranno un preventivo gratuito. Se accettiamo l'iPhone, ci aspettiamo un'offerta di valore elevato.

È possibile vendere un iPhone rotto?

Assolutamente sì, potete vendere l'iPhone rotto a Reboost. Se il software funziona perfettamente, vi faremo una buona offerta per il vostro iPhone rotto.

Perché Reboost è il posto migliore per vendere un vecchio iPhone?

Quando si tratta di vendere il proprio vecchio iPhone, vengono in mente diverse opzioni. Potreste inserirlo su siti di terze parti e sperare di trovare un buon acquirente. Oppure potreste provare alcuni servizi di riacquisto che compaiono su Internet. La maggior parte di questi servizi vi addebiterà una tariffa per inserire l'iPhone nell'elenco e vi offrirà un prezzo basso, se mai sarete fortunati e riuscirete a vendere il gadget. Con Reboost potete evitare lo stress e vendere il vostro vecchio iPhone senza problemi.

Offriamo i pagamenti più alti su iPhone, iMac, iPad e altro ancora usati a Lugano, in Svizzera. Inoltre, siamo veloci: basta inviarci i dettagli del vostro gadget tramite il nostro sito web per ottenere un preventivo gratuito. Vendete il vostro iPhone con noi oggi stesso e ottenete la migliore offerta e il miglior pagamento immediato.

Vendi il tuo iPhone

Inserisci il modello, le condizioni dello schermo, ecc...

Modulo di contatto